Saturday, 13 August 2011

Fiori - Flowers

Ciao a tutte,

lunedì sera, 15 Agosto, dalle 19:00 alle 24:00 saremo presenti al mercatino di Ferragosto organizzato dall'azienda Turistica di Campione d'Italia, e guardate un po' cosa c'è in preparazione . . . a cosa serviranno? Mah!
Suggerimenti?

Ciaoooooooooooo
 ¨¨*:☆:*¨¨*:★:*¨¨*:☆:*¨¨ 
Hello to all of you,

Monday evening, 15 August, from 19:00 to  24:00 we will partecipate to  august market organized by the Tourist Office, and look what we are preparing.  .  . For what we will use them?  We don't know yet! 
Some suggestions? 

Byeeeeeeeeeeeeeee



2 comments:

  1. salve ragazze....vi ho scovato su facebook....e mi sono segnata tra i vostri sostenitori,perchè mi piace il vostro stile...............
    allora rispondo alla vostra domanda? tutte queste bellissime rose saranno usate per creare collane,bracciali,fermagli,fiocchi fermatenda,decorazioni nelle ghirlande,su t-shirt,su scarpe ,continuo...?
    inoltre adoro i bijou Ayala bar,essendo anch'io una creativa di gioiello e non solo ,anzi vi invito a venirmi a trovare..........
    e sono anche una gran chiacchierona oggi ..che mi è preso?
    perdonatemi ( il caldo)
    a presto

    ReplyDelete