Friday, 4 November 2011

E-commerce

Ciao a tutte,

martedì sera alcune fan della nostra pagina faceboock ci hanno chiesto per l'ennesima volta di poter acquistare i nostri prodotti on-line. 
Da buona istintiva che sono, non ho perso tempo e mi sono rimboccata le maniche e via sul computer . . . quanto mai! Ora non ho più un minuto libero!

È passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono messa a fare/modificare un sito,  e l'impegno richiesto non mi era più molto chiaro . . . comunque sono felice di potervi comunicare che la struttura del sito è quasi pronta, mancano poche modifiche nel colore e nel design, il più della programmazione è fatto. Come colori ho scelto dei colori naturali, tipo quelli di questa pagina, ma se avete suggerimenti, ben vengano, ne sarei lietissima.

Abbiamo scelto il sistema Magento, da principio un po' complicatuccio nella gestione, ma come sempre basta azzeccare il binario giusto e poi si va come un treno.

Da ieri, sono presa con l'upload delle foto e delle descrizioni degli articoli . . . certe volte mi chiedo cosa debba scrivere nelle descrizioni degli articoli, inutile spiegare cosa è, messe le misure, il materiale ed il prezzo non mi sembra si debba dire altro, le foto parlano da se il più delle volte!

Ora torno al lavoro, ma vi tengo al corrente degli sviluppi!

Buon w-e

No comments:

Post a Comment