Tuesday, 7 February 2012

Uploading . . .

Mamma mia,

non so come e quando riuscirò a fare tutto! Volevamo andare in fiera, ma penso che non ce la faremo!

Siamo così impegnati nel riorganizzare il negozio, catalogare tutta la merce, fotografarla, caricarla sul sito, senza contare che questa non è la mia attività principale, è un sogno che Gherardo ha reso possibile, dato che è lui che è sempre presente in negozio, mentre io passo di quando in  quando :(

Siamo presissimi con l'upload dei prodotti, ora siamo a quota 229; fortuna che tanti fornitori ci inviano già le foto dei prodotti, altrimenti non so proprio come faremmo!

A parte tutte queste lamentele, volevo informarvi che il sito è già online, ma:
- o terminiamo la grafica 
- o finiamo di caricare i prodotti
ed abbiamo scelto la seconda opzione!

So che sarebbe bello riuscire a terminare il tutto come dovrebbe essere, e presentarvi il sito al meglio, ma confido nella vostra magnanimità, dopotutto avremo tempo più avanti per definire meglio la grafica, e naturalmente accetteremo ogni vostro consiglio ;0)

Per ora vi lascio e torno al mio Mac . . .

Un abbraccio

Uschi

1 comment:

  1. io aspetto aspetto aspetto... ho lasciato un commento sotto il post dei nastri per info, se riesci a rispondermi quando hai un secondino ma proprio quando sei libera ehhhhhh.
    Forza e coraggio
    ciao ciao
    Rosy

    ReplyDelete