Saturday, 4 February 2012

Web e nastri . . .

Buona serata,


come avete potuto leggere nel post precedente, anche se a malinquore, abbiamo dovuto decidere di aprire il negozio di Campione, solo su appuntamento, altrimenti non ce la facciamo più a preparare tutto!

La giornata di oggi l'abbiamo dedicata ai nastri che dobbiamo caricare sul sito


Lo so che avevo promesso che saremmo stati veloci con l'e-commerce, ma con tutto quello che ci è accaduto ultimamante, non ne abbiamo proprio avuto il tempo, anche la grafica é ancora in alto mare . . . il nostro tempo "libero" lo usiamo per caricare i prodotti, ma sono tantissimi . . . fino ad oggi abbiamo caricato più di 300 articoli . . . e se penso a tutto quello che manca e che sta per arrivare . . . mi viene male!

Ma ora ecco delle foto di alcuni favolosi nastri inglesi . . . ce ne sono ancora tanti da fotografare e caricare . . . ma piano piano ce la faremo.

Un abbraccio

Uschi


P.S. Per mostrarveli meglio abbiamo caricato una ad una le foto sulla nostra pagina facebook









10 comments:

  1. ciao..sono nuova--compòlimentoni..è tutto meraviglioss.....ma oper gli ordini come devo fare???grazie se mi rispondete...amichediago@virgilio.it..baci mony

    ReplyDelete
  2. Bravissime....questi nastri sono un amore, li adoro. Era ora che qualcosa del genere circolasse anche qui da noi in Italia. Ma, a parte Fb, posso avere l'indirizzo del vostro sito per poterli ammirare meglio e conoscerne i costi?
    Un saluto caro,
    Rosanna

    ReplyDelete
  3. Infatti, scusate...ma per conoscere i prezzi??
    My lucky.

    ReplyDelete
  4. meraviglia delle meraviglie, li adoroooo soprattutto quelli a pois!!! scusa ma quando io per andare a Bellinzona passo da Melide sul ponte vedo di lato Campione, sono molto lontana dal vs negozio??? a parte che spesso vado di domenica, ma se fosse sabato in ogni caso serve l'appuntamento vero?
    complimenti ancora
    Rosy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao,
      il negozio si trova nel nucleo di Campione, a due minuti dal ponte; in pratica quando ti trovi in piazza, davanti alle 2 banche, c'è una stradina che entra nel nucleo subito a destra, poi svolti subito a sinistra e te lo trovi in faccia.
      Puoi chiamare senza problemi per un appuntamento; fai conto che dalla prossima settimana via, attendiamo una valanga di merce, quindi probabilmente ci troverai comunque in negozio a mettere ordine. Ti aspettiamo quando vuoi :D

      Delete
    2. grazie, allora tra poco vado a trovare la mia amica di Giubiasco e quindi esco dall'autostrada e vado per Campione... bene bene.... vi avverto prima per sicurezza. grazie ciao

      Delete
  5. che belli questi nastri. anche i rotoli porta nastro sono belli...andrebbero riciclati in qualche modo. ciao.marta

    ReplyDelete