Monday, 12 March 2012

Un anno fa . . .

Esattamente un anno fa eravamo alla vigilia dell'innaugurazione del nostro negozietto di Via Giacomo 3 a Campione d'Italia.
Tanta l'emozione per questa nuova avventura . . . tante le idee ed i progetti. . . 
Cosa dire dopo un anno? 

Ci siamo resi conto che dalle nostre parti, ben pochi hanno ancora voglia di mettersi a fare, si preferisce optare per il prodotto finito, più immediato, meno impegnativo, ma chi non ha mai provato a fare, si perde la soddisfazione di vedere crescere il proprio lavoro.

Da Settembre a Dicembre abbiamo organizzato numerosi corsi ai quali hanno partecipato in pochi .
Data la differente richiesta abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze della nostra clientela e dalla scorsa settimana il negozio è stato strutturato diversamente. 
Il tavolo precedente è stato sostituito da un banco, progettato da me e Gherardo e costruito insieme a Peter, l'artista della porta accanto :D. Non è ancora del tutto terminato, ma appena lo sarà posteremo delle foto per mostrarvi la nostra opera di cui andiamo orgogliosi.

Lo spazio è stato predisposto in aree, gli espositori sono stati illuminati, molte novità sono arrivate, tante altre sono in arrivo.

Con la nuova stagione alle porte ci siamo rinnovati, cambiano i colori, le tendenze ma sopratutto i profumi che si possono "assaggiare" e scegliere in funzione dei propri gusti. 

Come di consueto l'ultima collezione dei gioielli di Ayala Bar è arrivata settimane fa, in anticipo sui tempi di mercato, giusto in tempo per potervela offrire insieme alle nuove fragranze estive di Yankee Candle che insieme ad East of India e Feltla's & Co., sono i nostri marchi di riferimento.

Da Belgio e Francia sono arrivate cornici e complementi d'arredo per la casa . . .  date una sbirciata al sito o passate a trovarci, le novita' sono veramente tante . . .

Domani compiamo un anno 
e per tutti i nostri affezionati 
followers & clienti
offriremo uno sconto valido 
dal 13.03.2012
al 17.03.2012 

Fra poche ore vi comunicheremo il codice dello sconto . . .

A fra poco
U. & G.

No comments:

Post a Comment