Sunday, 15 April 2012

50 mt di nastri . . . chi li vuole?

Ciao ragazze,

dato che le previsioni sono, pioggia fino al prossimo w-e, ho cominciato oggi a fotografare alcuni nastri per caricarli sulla pagina dei "Nastri & Co." del nostro sito . . .

Per non perdere tempo ne ho tagliato ca. un metro per tipo da alcune bobine che abbiamo in negozio, per fotografarli più velocemente, poi, avendo già la casa piena di nastrini, stoffe, bottoni, fiocchetti . . . non possiamo certo vendere questi "pezzettini" e quindi mi sono detta . . . 

Perché non regalarli?

Che ne dite? Vi alletta l'idea?

Dopotutto sono ca. 50 metri di nastri GRATIS :0) . . . e quando vi ricapita un'occasione del genere?


Chi vorrà partecipare dovrà seguire queste istruzioni:

1.- essere fan/membro di questo blog
2.- condividere la foto sul vs. blog
3.- lasciare un commento sotto questo post
Una fra voi riceverà il regalo . . .

Cosa aspettate? 
Affrettateviiiiiiiiiiiiiiiiiii 
il prossimo regalo è 
V I C I N I S S I M O

75 comments:

  1. lo so che io ho già dato... anzi già avuto... ma se tento e vinco.. ho la scusa per ritornare ah ahh.... scherzo ma intanto riprovo!!!
    ciao mitici
    Rosy

    ReplyDelete
    Replies
    1. CASPITA, MA SEI PIÙ VELOCE DELLA LUCE :D

      Delete
  2. CHE LA FORTUNA SIA CON ME!!!INCROCIO LE DITA!!!CIAOOO NADIA

    ReplyDelete
  3. E certo che ci affrettiamo!!! come farsi scappare un'occasione simile?!!?

    ReplyDelete
    Replies
    1. wow che bel pensierino per le tue clienti.Come si fa a non partecipare?

      Delete
  4. ciao! io ci provo...ma tanto non vinco mai nulla! quindi incrocio pure le dita dei piedi!!! ciaooooooooooo!

    ReplyDelete
  5. nell'euforia non mi sono firmata!!!
    ciao io sono Gelsomina, grazie per l'opportunità!!

    ReplyDelete
  6. anch'io provo !!!!!!bellissimi
    Grazie Viola
    violastorni@hotmail.it

    ReplyDelete
  7. beh... ci provo anche io!!!!Neviana neviana.s@gmail.com

    ReplyDelete
  8. bhè comee rinunciare alla possibilità di avere a casa tutti quei bei nastri!?!?! Daniela

    ReplyDelete
  9. Ciao,bè mi servirebbero proprio :-) SPERIAMO!!!!!
    Ho condiviso la foto su FB http://www.facebook.com/profile.php?id=100003654003761 L'Angolo Delle Meraviglie
    alfanosara@live.it

    ReplyDelete
  10. 1 - follower lo sono
    2 - non posso condividere la foto perchè non ho un blog, nè sono su FB
    3 - commento al post , fatto
    va bene 2 su 3?
    ciao e grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    ReplyDelete
  11. Wooowwwwwww!!!!! Sarebbe fantastico!!!
    Fiore

    ReplyDelete
  12. Hey, cis on anch'io! sono una rapa ed avevo commentato in Faccialibro!!! Grazie per l'iniziativa! Stupendevolmente meraviglierrrima! Ciao da Shabbylover Creativive Living (http://theresealacampagne.blogspot.com ). Blessings

    ReplyDelete
    Replies
    1. oopss! devo condividere anche sul blog? è momentaneamente chiuso!
      Let me know, pls...
      Shabbylover/theresealacampagne

      Delete
  13. che bello,ci sono anchio!!!!flory

    ReplyDelete
  14. Wow che bel regalo!!!! questa occasione non me la faccio sfuggire .... partecipo molto volentieri!!! ^_^ baci

    ReplyDelete
  15. Meraviglia condivido sul mio facebukke;)) io sono GELSICA calderone:) partecipo volentieri a queste meraviglie.

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono molto, partecipo e condivido sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/Appunti-di-cucito/234102140015030
    Grazie ! Adriana D'Arco

    ReplyDelete
  17. ciao carissima, partecipo volentieri e condivido su fb! ♥ bacio

    ReplyDelete
  18. partecipo e condivido su fb....( https://www.facebook.com/#!/silvia.martorana

    ReplyDelete
  19. certo che partecipo!!! mica posso farmi sfuggire un'occasione del genere! vado a condividere!

    ReplyDelete
  20. Partecipo anch'io, che occasione!!!!!!!!!!!!! Serena

    ReplyDelete
  21. Spero di vincere..... bella pagina e bei nastri!

    ReplyDelete
  22. Proprio io che amo lavorar di nastri.....ci provo!!! Gabriella

    ReplyDelete
  23. Wowwwww... potrebbero fare proprio al caso mio! Partecipo! ^_^*

    ReplyDelete
  24. Mi farebbero proprio comodo!
    Mi sono iscritta tra i follower e adesso corro a linkare nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    ReplyDelete
  25. Ciao!
    Che bella idea, proviamoci!!!
    ciao, ciao
    Daniela

    ReplyDelete
  26. CIAOOOO!!!COMPLIMENTI!!!!...sono proprio FAVOLOSI!!!..e perchè non provarci...nn si sà mai e poi andrebbero benissimo per le mie attività di riciclo creativo...vedi pagina fb Creando&Riciclando...anche se nn ho mai vinto niente incrociamo le dita chissààà..un abbaccio e buona giornata!!!complimenti per il blog!!Stefy

    ReplyDelete
  27. come potrei farmi scappare un'occasione simile?!?
    corro a linkare...
    grazie
    Michela
    http://jorino1.blogspot.it
    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com

    ReplyDelete
  28. non so se faccio ancora in tempo...
    Incrocio le dita!

    ReplyDelete
  29. Ciao, ho appena scoperto ho appena scoperto il tuo blog.
    Piacere di conoscerti, se per te va bene, parteciperei anch'io!
    Complimenti per il blog. A presto, ciao!!
    Giovanna

    ReplyDelete
  30. Adoro i nastrini,ci provo anch'io
    Roberta

    ReplyDelete
  31. che bello, ma non ho un blog, ho condiviso la foto su FB, chissà!!
    roberta.bonanni68@libero.it

    ReplyDelete
  32. partecipo anche io nuova follower ...
    http://kikka90-francesca.blogspot.it

    ma la scadenza qual'è?

    ReplyDelete
  33. ho appena scoperto questo spazio e sono felicissima di partecipare.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Complimenti per la splendida idea! Inastri sono un complemento essenziale per chi « crea»! Chissa' magari saro' fortunata! patri di bamboleenonsolo.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Piacere di conoscerti!!!partecipo anche io, mi piace molto questo regalo, bella idea!!!!condivido nel mio blog crea-family.blogspot.com se ti va anche noi abbiamo appena lanciato un giveaway!!!
    Laura

    ReplyDelete
  36. Che meraviglia!Sono nuova follower,piacere di conoscervi,grazie mille per quest'opportunità alettante :) Incrocio le dita :)
    Vado a mettere il vostro ''candy'' sul mio blog.
    Un bacione,
    Sonia

    ReplyDelete
  37. Questi nastri sono davvero stupendi!! Partecipo anche io!!

    ReplyDelete
  38. Partecipo e aspetto con ansia ...non ho mai vinto niente vuoi che sia la volta buona? un saluto Srap's Sister

    ReplyDelete
  39. ma che bello anch'io partecipo....anche se nel gioco non sono mai stata fortunata

    ReplyDelete
  40. *_________* ma che ritagli .....
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina
    post l'immagine sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. partecipo
    gfc mbilla82
    condiviso
    mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  42. wow, nuova fan! ;-)
    partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=398840773480398&id=100002899188205
    vincenzabalice@gmail.com

    ReplyDelete
  43. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    ReplyDelete
  44. é troppo tardi per partecipare????
    partecipo e condivido su facebook
    fb Stefania Biondini
    morgan-heitz@libero.it

    ReplyDelete
  45. wow sono stupendi
    condivido su facebook
    deda-83@live.it
    fb daniela lenoci

    ReplyDelete
  46. partecipo volentieri ^^
    Tifafd@libero.it

    ReplyDelete
  47. ci provo :)
    GFC eleda sponge gi

    ReplyDelete
  48. WOW! CHE BELLA IDEA, NON POSSO LASCIARMELA SFUGGIRE! PARTECIPO E CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE! ^_^ SONO LAURA VALZY, MAIL valzy87@yahoo.it
    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!

    ReplyDelete
  49. partecipo!
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    ReplyDelete
  50. Wow, grazie dell'opportunità!
    Partecipo molto volentieri! :)
    Marta

    ReplyDelete
  51. Ho lasciato un premio per te nel mio blog, vieni a prenderlo.

    ReplyDelete
  52. Partecipo anch'io molto volentieri, grazie!!!
    Sono follower ed ho condiviso la foto nella mia sidebar.
    Se ti interessa, sul mio blog è in corso un giveaway di punto croce...
    Buona serata!

    Emanuela

    ReplyDelete
  53. Ma che bella opportunità. Partecipo anch'io . Baci mammamagica

    ReplyDelete
  54. Ciao sono nuova e faccio un salto de,complimenti per il blog grazie per l opportunita' se t va passa a visitare anche il mio piccolo blog.un abbraccio
    Melissa :-).

    ReplyDelete
  55. E certo quando mi ricapitano questi bei nastri gratis...;)
    grazieeeeeeeee..ho fatto tutto.ora incrocio le dita ;)

    ReplyDelete
  56. non vinco mai, ma partecipo volentieri...
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    ReplyDelete
  57. Partecipo anche io!!! Che bei nastri per le mie torte!!! Quando scade? Ciao! Vanessa

    ReplyDelete
  58. ci provo anche io sul mio blog
    Feltrocuorearte.blogspot.com

    ReplyDelete
  59. sono ancora in tempo???? ci provo dai... posto il link nel mio blog... un abbraccio

    ReplyDelete
  60. Voglio tentare anch'io.
    Grazie per l'opportunità

    Francesca

    ReplyDelete
  61. bellissima idea grazie milleeeee partecipo volentieri.
    Passa a visitarmi ;D
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/

    ReplyDelete
  62. Non so se sono ancora in tempo...comunque partecipo volentieri :)
    grazie

    ReplyDelete
  63. ci provo anche io, che belle le tue cose!

    ReplyDelete
  64. 50 metri di lavoretti fatti da piccole manine... se li porto a scuola le mie bimbe impazziscono!! partecipo e condivido sul mio blog! ciao grazie

    ReplyDelete
  65. Ma come si fa a resistere ad una tale tentazione per una creativa come me: le mie creazioni, i pasticci della mia bimba, qualche decorazione per i vestiti... le idee sono già troppe!

    ReplyDelete
  66. la vincitrice la trovate qui . . . http://mycampioneshop.blogspot.com/2012/05/scrutinio-terminato.html

    ReplyDelete