Sunday, 29 April 2012

Ancora crocette . . .

Come vi ho detto nel post precedente . . . sono stati giorni intensi, ma con attimi di pausa e relax grazie anche al punto croce riscoperto . . . ed ecco qui un altro quadretto che ho appena terminato . . . trovo adorabili le due pecorelle e voi?
. . . come forse avrete notato, ho cambiato anche l'intestazione del blog, da ora in poi sarà prevalentemente il mio blog personale, ma non temete! continuerò a tenervi informate anche sul negozio.


Un abbraccio
UrsulaJo

P.S. Il mio sito non è stato aggiornato da mooooooolto tempo, quindi abbiate venia . . . provvederò appena possibile a fare il necessario . . .


5 comments:

  1. Stiamo un po' senza venire a trovarti e scopriamo tante meraviglie ...
    quelle che ... il tombolo

    ReplyDelete
    Replies
    1. mai quanto le vostre meraviglie . . . non sapete quanto mi piacerebbe saper usare il tombolo . . . ma il tempo è quello che è! Sigh
      Restate collegate . . .
      U.

      Delete
  2. Ma è un amore questo ricamo! Mi piace avervi scoperto e seguirvi :)
    Un bacione,
    Sonia

    ReplyDelete
  3. in negozio ho conosciuto solo tuo marito ed è un tipo in gambissima... e mi sa che tu non sei proprio da meno ah ahh... Hai fatto bene a cambiare il nome del blog visto che ci sono anche le tue splendide creazioni, queste pecorelle sono un amore, io sono partita tanti anni fa con il punto croce ed è rimasto nel mio cuore... il primo amore non si scorda mai!!
    ciao ciao
    Rosy

    ReplyDelete
  4. BRAVISSIMA E BELLISSIMO IL SOGGETTO!!!!Scusa sai passo velocemente e penso sempre che sono articoli che vendi ma non tue creazioni!!!!complimenti e bacioniiii!!!!

    ReplyDelete