Sunday, 29 April 2012

Una crocetta dopo l'altra

Sono giorni intensi,

molti cambiamenti nell'aria . . . e tra un progetto e l'altro, mi prendo un momento per rilassarmi col punto e croce . . . ho trovato tempo fa lo schema di questo bellissimo cavallino a dondolo, abbastanza veloce da fare, e semplice e delicato come piace a me.
Ho utilizzato una tela di lino, terminato il ricamo l'ho stirato e poi ho rivestito una tavoletta di legno che ho fatto tagliare a misura. Ora la domanda è se mettere o no un fiocco di East of India . . . e poi verrà appeso nella cameretta di un bel pupo nato ieri sera!



Un abbraccio
UrsulaJo

2 comments:

  1. Che meraviglia... hai avuto proprio una bellissima idea!
    Ciao
    Laura

    ReplyDelete
  2. molto bello, mi piace molto è delicato!
    a presto
    gloria

    ReplyDelete