Tuesday, 3 April 2012

The winner is . . .

Ciao a tutte,

tra la festicciola del "Tea Party" dello scorso w-e, il rush pre pasquale, . . . mi ero completamente dimenticata di effettuare il sorteggio della vincitrice del candy.
Molte di voi hanno risposto più o meno correttamente, ma tra tutte mi devo complimentare con Eleda Sponge, per la sua precisione nel ricercare i dettagli, che l'hanno portata a vedere, in alcuni casi, più di quanto richiesto . . .

Come ben ricordate il premio in palio era un cuore in gesso alla lavanda con piccola ampolla per ravvivare il profumo.

La vincitrice estratta è "fantasia e dintorni". Se ci contatti entro venerdì ti spediremo subito il tuo premio, altrimenti dovrai aspettare il 16 aprile.

Buona serata a tutte

UrsulaJo

2 comments:

  1. Complimenti alla vincitrice! :)

    S.

    ReplyDelete
  2. uhhhhhhh ma non mi ero accorta di aver vintooo, non ci credoooo... pure io mi ero scordata della scadenza e oggi ho sbirciato e ho trovato la sorpresa ah ahhh... Pensavo di venire contattata sul blog... meno male che sono passata. Bello bello... Vi scrivo su FB ciaoooo e grazie mille
    Rosy

    ReplyDelete