Sunday, 20 May 2012

. . . e perché no!

Prima di Natale,

ho iniziato a fare un pullover a maglia, stufa di fare sempre le solite borse ad unicinetto . . . il maglione però aveva qualche difettuccio e quindi l'ho messo da parte pensando di riprenderlo appena nuovamente ispirata . . . beh fino adesso non mi è ancora tornata . . .
Comunque accantonato il progetto maglione, ho visto nel mio baule dei tesori, tantissimi gomitoli di cotone colorato, al che mi sono chiesta che farne!? 
DILEMMA!

Poi ho guardato la tazza del the sul mio tavolo di lavoro
ho bevuto un sorso
FREDDO UFFAAAAAAA!
. . . 
. . .
IDEA!!!! Perché non fare uno scalda tazza? 
Ho inforcato nuovamente i ferri e così sono nati questi scalda tazze, e con molta felicità devo ammettere che effettivamente il the resta caldo più a lungo. 
Ne ho regalati alcuni anche alle mie amiche e sono rimaste molto contente, provate anche voi.
Un abbraccio

UrsulaJo

No comments:

Post a Comment