Saturday, 5 May 2012

Peter rabbit

Non so resistere alle librerie . . . e tanti, ma tanti anni fa, in uno scaffale, conobbi Peter, il coniglietto di Beatrix Potter, fu amore a prima vista!
Ancora oggi conservo gelosamente questo libro di racconti; potete immaginare la mia felicità quando, qualche settimana fa, alla Fnac di Cannes, ho trovato un libro con alcuni schemi di punto croce dedicato proprio ai personaggi di Beatrix Potter.

Da giorni guardavo e riguardavo le immagini, ma non avendo i colori giusti ieri mi sono recata a Tesserete al negozio di Giò . . . ed oltre a comprare il necessario ho trovato tantissimi altri schemi.

Questo il risultato del mio lavoro di oggi . . . devo solo decidere cosa farne . . . avete suggerimenti?
Buona domenica a tutte

UrsulaJo



4 comments:

  1. buongiornoooooo!!! ma quanto sei stata brava e veloce ;o))

    E' dolcissimo.

    Un abbraccio enorme e ancora grazie di tutto

    gio'

    ReplyDelete
    Replies
    1. . . . non riuscivo a fermarmi . . . ecco perchè l'ho finito in giornata . . . si può dire che ho pure mangiato ricamando :0)

      Delete
  2. mani d'oro....dipende quanto e' grande il ricamo:potresti farne un cuscino, o un puntaspilli, oppure potresti fare un'anima in legno o metallo a forma di cubo e rivestirla con la tela ricamata ( da un sololato si vedrebbe questo splendido ricamo), per poterci riporre cose piccole.... baci cara patty

    ReplyDelete
  3. Che meraviglia! Dolcissimo:)
    Sonia

    ReplyDelete