Monday, 21 May 2012

Scrutinio terminato

Rieccomi nuovamente . . .

Alcune di voi mi hanno inviato dei messaggi privati a riguardo  dei 50 metri di nastri . . . lamentando che non tutte avevano effettivamente rispettato il regolamento . . . e che quindi non era giusto fare l'estrazione fra tutti coloro che avevano commentato, ma solo fra chi aveva rispettato le regole!

Mi sono presa il tempo ed ho controllato commento per commento, profilo per profilo, blog per blog . . . quante belle cose ho visto . . . complimenti a tutte per i magnifici lavori . . .

Su 79 commenti, ho cominciato a cancellare gli anonimi . . . alla fine solo in 26, avete rispettato tutti i 3 punti del regolamento, quindi l'estrazione va fatta solamente tra queste persone, tra cui spicca pure un maschietto ;0)

Ho trascritto su dei bigliettini i 26 nomi e Mr. G. ha estratto  . . . 

Spero siate tutte soddisfatte ora ;0)

Un abbraccio

U.


3 comments:

  1. Ma dai?!? io ho contato ma non credevo... wow!!! sono contentissima, grazie! Mi fa davvero piacere grazie grazie

    ReplyDelete
  2. se mi dai il tuo indirizzo ti invio i nastri info@ursulajo.com

    ReplyDelete
  3. Ecco il post dov'era...mi era sfuggito! Grazie per avermelo segnalato e congratulazioni alla fortunata vincitrice!

    Emanuela

    ReplyDelete